domenica 23 novembre 2014

Giorni 22 e 23 - 30DBFC

Buonasera!
Aggiorno al volo per rispondere alle domande del challenge prima di uscire a cena con lui.
Sì, ci siamo visti oggi pomeriggio, abbiamo parlato tanto e abbiamo chiarito affrontando molti argomenti... Spero davvero che questo ci aiuti a crescere come coppia.
Comunque, non solo stasera supero lo scoglio di andare a cena fuori senza una pistola puntata alla tempia, udite udite.... L'ho proposto io!
Ebbene sì, ho superato l'idea della stanchezza, dell'alzata presto + giornata piena fino a sera di domani e soprattutto del mangiare davanti ad altre persone e quasi sicuramente pizza D:
Ora ho un po' di agitazione per il fatto in sé di dover mangiare la pizza, ma non mi abbuffo da 23 giorni (e anche ieri nonostante il nervosismo non mi sono minimamente sfogata sul cibo), quindi se anche dovessi superare la mia soglia calorica amen.
Che poi tanto più di metà pizza non ce la faccio a mangiarla, quindi non credo di superarla in ogni caso.
Visto che come al solito sono pronta mezz'ora prima dell'appuntamento (nonostante mi sia davvero preparata!! Vestitino, stivaletti con tacco, trucco e piastra... Quasi non mi riconosco e mi sento un po' a disagio, ma vedo di farmela passare perché non è possibile che io riesca a vedermi solo con jeans e maglioncino) recupero con le domande per passare il tempo - e scaricare l'ansia.

Day 22: Which is your favorite breakfast?
Quella che faccio ogni giorno, la amo:
Una bella mela tagliata a fettine con cannella in polvere (una parte la mangio a fettine, l'altra la taglio a tocchetti e la metto nello yogurt), yogurt greco, crusca e una tazzona di the verde.

Day 23: Your definition of beauty.
Io penso che la bellezza sia la particolarità sorprendente.
Quando vedo un insieme di caratteristiche particolari, che magari da sole o in un altro contesto non sarebbero così belle, ma sono così ben abbinate da essere sorprendenti, per me quella è la bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento