venerdì 17 ottobre 2014

Daily program

Sto per uscire per andare a lezione - oggi potevo dormire di più, ma come al solito mi sono svegliata troppo presto.
Vabbè, vorrà dire che ne approfitterò per andare a piedi (non che mi dispiaccia poter camminare, ma spero di non arrivare troppo sudata visto il caldo che continua a fare).
Dopo lezione vado in piscina e nel pomeriggio devo assolutamente studiare perché ho un week end con millemila cose da fare e devo portarmi in pari con la settimana entro oggi.
Quanto mi soddisfa programmare giornate belle piene, spero solo di non avere crolli che mi portino ad abbuffarmi (non sono mai riuscita a dire questa parola a voce alta, mi fa schifo solo a leggerla).
Se trovo il tempo entro oggi voglio scrivere un post sulla mia storia con il maledetto cibo, in modo da chiarire un po' la situazione attuale e cosa mi ha spinto ad iniziare questo diario - per ora personale, ma che spero che prima o poi venga letto da qualcuno.
Scappo
Gly

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Anch'io! (anche tu fai parte delle storie che ho letto dall'inizio)
      un bacione

      Elimina
  2. Penso che riempire le tue giornate con un sacco di cose che ti piace fare sia un'ottimo antidoto alle ricadute nel DCA. In fin dei conti, io credo che i DCA si battano (oltre che ovviamente chiedendo aiuto a persone professionalmente competenti) con la vita: riempiendo cioè la vita con così tante cose che ci piacciono e ci interessano, affinchè non rimanga più posto per la malattia. Perchè in fondo la malattia lascia un vuoto che può essere colmato solo da tutte le cose positive che decidiamo d'introdurre nella nostra vita giorno dopo giorno.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei tanto poter vedere il mio riempire le giornate come un qualcosa di positivo, ma purtroppo sono consapevole che spesso lo faccio non per l'interesse verso ciò che faccio, ma solo per non avere il tempo di pensare.
      Il mio obiettivo più grande sarebbe di essere capace di godere a pieno di ogni momento e non di usarlo solo come distrazione per far passare le giornate.
      Veggie, sei un'ispirazione
      un abbraccio

      Elimina