venerdì 31 ottobre 2014

Nuova abbuffata, giusto perché le cose stavano andando troppo bene

E sì, dopotutto 3 giorni sereni erano troppi, dovevo rovinare tutto.
Stamattina mi sono pesata ed ero 53,1.
Ora non lo sono più.
La giornata era iniziata bene, sono andata a piedi in università (un'ora di camminata) e sono tornata tardissimo perché al ritorno per prendere un autobus per avvicinarmi un po' mi sono persa e ci ho messo più di due ore ad arrivare a casa.
Mentre stavo mangiando mia madre è uscita per andare dal parrucchiere ed io..beh...sono rimasta in cucina.
è partita come fame, continuata come golosità e conclusa come "tanto ormai", includendo formaggio, fette biscottate con la marmellata e biscotti pucciati nella tisana a ripetizione.
Stasera devo andare a cena fuori e non posso rinunciare perché è un compleanno...
Da un lato vorrei fare la persona normale e convincermi che l'abbuffata è stata un pasto pesante (un pasto con primo, secondo, contorno e dolce ci arriva tranquillamente a 1000 calorie) e che stasera prendo qualcosa e mangio quello che mi va... Dall'altra vorrei dire semplicemente che il pomeriggio sono stata male di stomaco e ho vomitato, quindi ho mangiato qualcosa a casa.
Sono troppo indecisa, ma se i miei calcoli non sono troppo sbagliati e le calorie dell'abbuffata sono circa 1000 dovrei arrivare a 1600-1700 calorie nella giornata, che sono comunque tante, ma recuperabili se non aggiungo ancora.
Anche perché ho guardato su internet il menù del posto dove andiamo e l'unica cosa che potrei prendere sarebbe un'insalata (le altre cose sono troppo pesanti), ma mi vergogno sempre a chiedere l'insalata e a specificare "senza condimento" (non mi piace proprio l'olio nell'insalata, l'ho sempre presa scondita).
Troppa, troppa indecisioneeeeee!
Domani inizio la 30 days binge free challenge.
Novembre deve essere un mese senza abbuffate.

Vi auguro una buona serata e una determinazione più forte della mia.

Gly

Nessun commento:

Posta un commento