venerdì 24 ottobre 2014

Saluto veloce e peso di stamattina!

Buonasera!
Sono sotto la copertina (come sempre, penserete che passo le mie giornate così ahah) a leggere blog e aggiorno velocemente prima che sia ora di cena.
Aaaaaallora. Come ho detto oggi sarebbe stato il giorno della pesata: 53,5
Sono contenta per il peso, quando mi sono pesata martedì scorso ero 54,3 mi pare, poi ci sono state due abbuffate di mezzo e quindi al netto sono 8 etti in meno che va benissimo....Ma la cosa che mi ha soddisfatta di più è stato che nonostante la giornata pesata, non ho avuto la minima abbuffata!
A colazione ho mangiato giusto un pezzettino di pane (massimo 10g) in più rispetto alla mia colazione normale, ma niente di che dato che a pranzo ero in biblio e ho mangiato la mia bella insalata preparata la mattina con insalata riccia, un cetriolo, un piccolo pomodoro, una carotina e mezza scatoletta di sgombro al naturale (43g).
Mi ero anche portata la merenda (una mela e 2 noci sgusciate), ma dato che verso le 5 sono andata via l'ho mangiata a casa, aggiungendo solo una bella tisana drenante e nulla più ;)
Poi mi sono distratta e ora vediamo cosa mi aspetterà per cena ma dato che sono a meno di metà della mia soglia giornaliera (sono a 560 calorie) cercherò di mangiare senza deprimermi..
Certo sempre porzioni ridotte, ma mi è dispiaciuto troppo per ieri sera e anche se mamma non mi ha detto niente so che queste uscite le fanno male, quindi se ha cucinato mangerò ciò che ha cucinato.

Non so ancora se stasera esco, ho un po' discusso con il mio ragazzo per messaggi (entrambi super impegnati e non riusciamo a sentirci mai), ma non mi ha proposto di vederci e ora vediamo...Da un lato non voglio lasciare le cose in sospeso - anche se era una stupidaggine, solo un'incomprensione - dall'altro non ho molta voglia di rivestirmi e uscire al freddo e poi domani ho una giornata piena tra nuoto al mattino e ripetizioni il pomeriggio, quindi se riuscissi a farmi una bella dormita stanotte domani sera sarei sicuramente più attiva per un'uscita.

A presto!
Gly pigrona :P

Nessun commento:

Posta un commento