martedì 21 ottobre 2014

Un nuovo amore


Oggi mamma ha fatto scorta di tisane e ha preso anche questa: tisana zenzero e limone della Pompadour. La amo.
Dato che non bevo molto caffè, solo a metà mattina nel cappuccino, amo chiudere il pasto con una tisana (che insieme ad una sigaretta segna psicologicamente che il pasto è concluso) e questa è davvero buona!
Ho sempre bevuto tisane, tè e caffè senza zucchero perché è un'abitudine, ma un po' di tempo fa ho comprato un dolcificante di Stevia e se la tisana contiene un aroma di liquirizia o comunque è alle erbe e non ha quindi un aroma contrastante (dato che questo dolcificante ha un sapore simile alla liquirizia) lo aggiungo per dolcificare un po' il mio momento di relax.
Quindi ho appena finito di bere questa tisana con due compresse di stevia, uno spruzzo di limone e una punta di zenzero in polvere (mi piace il gusto e volevo amplificarlo) ed è stata davvero molto piacevole!

Per il resto solita vita: università, stanchezza per la sveglia alle 6.20 e voglia di week end.
Tra un po' vado al supermercato che ci sono le barrette sostitutive del pasto in offerta e ne approfitto per vedere di provare qualcos'altro oltre a quella fondente (le mangio per pranzo quando vado direttamente in piscina dopo lezione: mi danno la giusta energia e non mi appesantiscono anche se un quarto d'ora dopo sono in acqua).
Poi mi farò i soliti giri infiniti per il supermercato (meno male che è grande, altrimenti prima o poi qualcun potrebbe notarmi e prendermi per pazza dopo un'ora che guardo ogni prodotto di ogni corsia senza prendere niente); ne approfitto per ricomprare l'integratore al fucus (per lo iodio) e se mi faccio tentare prendo un paio di bottiglie di bibite zero (coca cola o sprite), che lo so che contengono aspartame e fanno male, ma una volta ogni tanto sono una mano santa quando la voglia di dolce+fresco mi porterebbe a mangiare chili di frutta.

Stasera posto di nuovo il mio DA così sono impegnata ed evito di farmi le verdure crude dopo cena visto che cenerò tardi e ne approfitto per risparmiare qualche caloria.

Buon pomeriggio!
Gly

Nessun commento:

Posta un commento