mercoledì 22 ottobre 2014

Riflessione acquosa + D.A.

Buonasera! 
Scrivo ora perché mi ha appena chiamato il mio ragazzo, con cui dovevo vedermi (ero già vestita e stavo uscendo) dicendomi che faceva tardi a lavoro e ci siamo messi d'accordo che viene a cena da me (mi aveva invitato da lui... Brividi al solo pensiero di come cucina sua madre) quindi ora sono in attesa...
Per scampare il rischio di iniziare a mangiare a caso per il cambio di programma (quando saltano i piani o le cose non vanno come programmato è un momento mooolto delicato per me) ho mangiato un po' di finocchio e cetriolo (che tanto non mangerò stasera) e ora sono qui a scrivere per distrarmi.

Oggi ero in piscina e mentre nuotavo pensavo che è assurdo come si sta meglio quando si ha la sensazione di leggerezza... Insomma, io in acqua mi sento benissimo, leggera, fresca e vorrei tanto avere quella sensazione sempre!
È come se stessi volando... E ho sempre avuto un po' la fissazione del volo, da piccola era il mio più grande desiderio poter volare e spesso sognavo di riuscirci e rimanevo delusissima al mattino.
Comunque, per la sensazione di leggerezza mi chiedevo perché il corpo non riesca a capire da solo quanto è meglio togliere ogni zavorra ed essere più leggero - in fondo gli adattamenti evolutivi dovrebbero andare in questo senso, no? Si dovrebbe sempre tendere verso una situazione migliore.
Comunque, il mio corpo è ancora troppo indietro nell'"evoluzione" per capirlo da solo e quindi mi tocca intervenire con la mente... Di conseguenza, ecco il DA di oggi (venerdì mattina mi peso):

Colazione: 

Mela Fuji da 220g+
100g di Fage 0%+
Un weetabix

Pranzo:
parte 1 (alle 12.15 prima di nuoto):
Sostitutivo del pasto Pesoforma (la bevanda al gusto cioccolato)
Parte 2 (alle 14.30 tornata da nuoto):
Verdure crude: finocchio, un cetriolo, una carota

Merenda:
Mela golden+
15g di mandorle+
Finocchio e cetriolo (adesso) 

Cena: 
Non ho ancora cenato ovviamente, ma ho visto che come contorno ci sono melanzane a tocchetti cotte stufate con il pomodoro è dato che mamma fa il risotto per lei ed il mio ragazzo penso che potrò mangiare "quello che trovo" come pietanza, probabilmente o tonno o sgombro (ho anche lo Yocca aperto, ma non posso mangiare solo latticini!)

Vado a mettere un pochino di ordine e a aspettare l'arrivo del mio amore :) 

Buona serata
Gly

Nessun commento:

Posta un commento