giovedì 8 gennaio 2015

Survivor - finalmente è sera!!

Dopo una luuunga giornata, finalmente è sera e sono nel letto a rilassarmi un po'!

Esame fatto, 30! :)
Non sapete che grandissima soddisfazione, soprattutto perché ho beccato una prof tostissima, che mi ha tenuto più di un'ora e mi ha chiesto praticamente tutto, con collegamenti e domande molto specifiche.
Quindi me lo sono davvero sudato e questo lo fa valere di più :)
Alla fine dell'esame, dopo avermi martoriato e tentato di "fregarmi" per un'ora, mi ha detto: "brava, hai studiato molto bene. Ti auguro di salvare tante vite con quel bel sorriso".
Ci sono rimasta, è stato davvero un bel complimento anche perché io ho sempre l'impressione di dare alle persone l'idea di essere fredda e scontrosa... Il fatto che (a quanto pare) abbia dato un'impressione "solare" addirittura mentre sostenevo un esame, mi ha fatto davvero piacere!

Inoltre oggi mi ha accompagnato il mio ragazzo a fare l'esame e sono stata felicissima di festeggiare con lui dopo, è stato fantastico e ha aspettato una marea di tempo senza dire una parola, a tranquillizzarmi, darmi la carica, aspettarmi e infine a subire la mia esultanza!

Tornata a casa ho pranzato e sono uscita con mamma per un giro di shopping al volo che avevamo programmato (giusto per dire anch'io "sono andata per saldi") e nel tardo pomeriggio ho anche dovuto fare ripetizioni.

Ora sono stravolta, ma soddisfatta.

Domani nutrizionista - aiuto aiuto aiuto.
Speriamo che vada bene, che mi capisca davvero.

(Non so se avete capito qualcosa da questo post, ma sono stanchissima.. Però volevo farvi sapere dell'esame visto tutto il sostegno e l'incoraggiamento che mi avete dato!)

Passo da voi :*

7 commenti:

  1. Bravissima bravissimissima!!!
    Sono felice per l'esame e sono certa che il suo sorriso sia fantastico
    Ora riposati stasera che te lo meriti. E domani esprimo tutto quello che senti e vedrai che tutto andrà per il meglio
    Un abbraccio forte! :-*

    RispondiElimina
  2. Tesoro, che dire sei stata proprio una GUERRIERA bravissima, ero sicura al cento per cento che avresti preso 30 e te lo sei meritato alla grande con tutto lo studio che hai fatto! E il complimento della professoressa è stato ancora piu bello! :) sono sicura che il tuo sorriso è magnifico e che nella vita riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni e a fare tanto :) questo post è davvero bello e mi ha trasmetto tutta la tua determinazione e soddisfazione! Per la nutrizionista ti faccio un grosso in bocca al lupo e sono sicura che ti aiuterà;) starai sempre meglio e quella medaglia la afferrearai sono sicura! ;) l'aiuto della nutrizionista potrebbe essere molto validi ottima scelta :) Ora riposati e domani inizia la giornata ancora piu carica e combattiva anche i guerrieri si devono riposare dopo la battaglia e la meritata vittoria, no? :) un bacione dalla tua piccola guerriera <3

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per l'esame Gly!!! :) Goditi la (meritata!) gloria, rilassati e stai serena per domani. Sii sincera ed esponi tutte i tuoi dubbi o riserve, se ne avrai, e avrai fatto la tua parte nel gettare le basi per un proficuo rapporto professionale. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!
    Anche io ho sempre l'impressione di sembrare antipatica e mi stupisco quando la gente mi trova simpatica e solare. Magari proprio perché temiamo di essere odiose l'auto censura ci porta ad essere più carine, o forse semplicemente non riusciamo a cogliere alcunché di positivo in noi stesse!
    In bocca al lupo per l'incontro di domani, mi raccomando dille tutto quello che pensi, cerca di uscire da lì soddisfatta come dall'aula dell'esame di oggi!

    RispondiElimina
  5. I miei complimenti :) sudato ma meritato!!!! Chissà che l'incontro di domani non sia per te più spossante dell'esame di oggi.
    E chissà che il commento della professoressa non ti inciti ad affrontare la vita un po' più serenamente....magari con lo stesso sorriso di oggi. Magari domani ti servirà :)
    In bocca al lupo e continua così!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!! Bello tosto l'esame eppure ce l'hai fatta, grande!!! Non c'è altro da aggiungere!!! XD
    Dicci del nutrizionista poi.. :)

    RispondiElimina
  7. Brava brava brava!!!! La cosa migliore è quando i propri sacrifici vengono colti, soprattutto nelle cose a cui teniamo! Complimentoni <3 un abbraccio!

    RispondiElimina