martedì 23 dicembre 2014

I miei auguri, splendide guerriere!

Attenzione - post ad alto contenuto di zucchero

Domani mattina parto per andare dai miei parenti e ci resterò fino a domenica.
Probabilmente non avrò il wifi e potrò connettermi solo dal telefono, quindi non credo scriverò, ma continuerò a leggervi.
Volevo lasciarvi i miei auguri di Natale.
So che è un momento un po' particolare per tutte, ma che siate o meno credenti, che amiate o meno l'atmosfera natalizia, che siate o meno terrorizzate dal fattore cibo, vi auguro di riuscire a trovare piccoli momenti di felicità nello stare con le persone che amate.
Vi auguro giorni di gioia, affetto, coccole, sorrisi, ma soprattutto vi auguro di riuscire a godervi davvero questi momenti con la consapevolezza che MERITATE ogni cosa bella della vita.
Ricordatevi sempre che voi, noi, siamo delle guerriere.
Ricordatevi che la vita ci ha messo alla prova, ma l'ha fatto perché sa che abbiamo in noi la forza di superarla.
Come mi ha detto un giorno mia madre: "Hai un problema e devi superarlo, ma questo ti renderà più forte e consapevole di chi non ha mai dovuto combattere."
Vorrei prendere ognuna di voi ed abbracciarla, vorrei potervi guardare negli occhi, sapendo che sarebbero il riflesso dei miei.
Per ora mi accontento di mandarvi un abbraccio virtuale,
splendide guerriere!

Gly

5 commenti:

  1. Tanti, tantissimi auguri anche a te! Buona permanenza dai tuoi parenti; cerca di non rendere il cibo il protagonista (dovremmo provarci un po' tutte) e vivi, assapora i momenti in cui so respira l'affetto, perché il Natale dovrebbe essere quello per eccellenza ! Ti mando un grande bacio! Auguri!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questi splendidi auguri, goditi a pieno queste festività e sii forte come so che sei :) un abbraccio fortissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri anche a te cara, mi associo nel dirti di godertele appieno dimenticando il dca fuori dalla porta almeno per qualche oretta... :-)

    RispondiElimina
  4. Graziee le tue parole mi hanno scossa dal mio grigiore quotidiano...buon natale!!! :*** ti stringo anche io!

    RispondiElimina
  5. Non so se è perché in questi giorni sono particolarmente emotiva ma leggendo il tuo post mi è scesa una lacrima. Tante volte parlando con una mia amica che ha alle spalle problemi col cibo come me le dico che ho la sensazione che il dca ci abbia dato uno sguardo più profondo e attento sul mondo e una consapevolezza nuova nonché la capacità di vedere a fondo nelle persone, e credo sia davvero così, anche se non so se "il gioco valga la candela". Meritiamo un po' di serenità e te la auguro tutta! Un bacio!

    RispondiElimina