domenica 15 febbraio 2015

Resoconto di un week end di rilassante stanchezza

Ciao ragazze!
Vi scrivo in stato più o meno catatonico, sono tornata a casa da un paio d'ore e sto morendo di sonno... Non vedo l'ora che sia ora di andare a dormire!

Come sapete ieri verso le 17.30 io e il mio ragazzo abbiamo caricato la sua macchinina per una mini-fuga romantica (con la scusa di San Valentino, Carnevale, mesiversario... Insomma, di scuse ne avevamo :P) al suo paese.
Viaggio tranquillo, ci siamo fermati anche per strada a vedere un laghetto di cui mi aveva raccontato... Un momento di pace assoluta, era buio e non si sentiva volare una mosca!

Arrivati a casa sua ci siamo sistemati e tra un bacio e l'altro siamo finiti ben presto sul lettone....
Ma questa volta mi ero attrezzata come da vostro consiglio e ieri mattina ho preso tutta la mia faccia tosta per andare in farmacia, dove mi sono fatta consigliare dalla farmacista una buona crema lubrificante (ho la pelle molto sensibile, volevo ridurre al minimo rischio di irritazioni e capire la differenza tra i vari tipi).
Forse ne avrei dovuta usare un po' di più, ma ho comunque sentito una bella differenza, è stato tutto più facile e naturale e forse potrebbe aiutarmi a risolvere almeno in parte il problema di cui vi ho parlato ed essere meno terrorizzata dal sesso.

Poi cenetta insieme.
Okay, mi sono portata un contenitore con le mie verdure crude e ho mangiato una scatoletta di tonno, ma sarebbe stata in ogni caso una cena "alla come capita" perché per sporcare meno cose possibile lui mi aveva fatto prendere per la sua cena piadine (più mezzo supermercato da metterci dentro).
Insomma, non è che ho cucinato a lui prelibatezze per poi mangiarmi il tonno, è che non avremmo cucinato comunque.
Peccato solo che il signorino deve esagerare sempre e dopo:
- una confezione intera di noccioline
- 3 piadine
- una vaschetta di salame
- 6 wustel
- mezza confezione di philadelphia
- maionese e ketchup a volontà
- qualche frappa (anche dette chiacchiere o bugie)
Questa notte non si è sentito molto bene... per cui non ho dormito niente perché si rigirava e si alzava di continuo e mentre lui poi ha dormito fino alle 10, io alle 7 ero con gli occhi sbarrati.
Comunque, alla fine alle 8 mi sono alzata e mi sono chiusa in cucina per non fare rumore, dove ho potuto fare colazione con tutta calma, ho preparato i panini, lavato i piatti e rimesso a posto la cucina... Il tutto con il sottofondo di Lady Oscar e Heidi (non c'è NIENTE in tv a quell'ora!!)

Quando il signorino si è svegliato ci siamo preparati e siamo partiti per salire in montagna.
Siamo stati su 3-4 ore perché il tempo non era bellissimo e ha nevicato quasi tutto il tempo, ma noi abbiamo passeggiato alla ricerca dei nostri posticini sperduti ed eravamo tranquilli e rilassati.
(Mi è venuta una voglia pazzesca di sciare!
Saranno minimo 3 anni che non scio e ho provato troppa invidia per tutti quei puntini colorati che scendevano ondeggiando dalle piste bianche immacolate *-*)
Alla fine verso le 14.30/15 siamo ripartiti e come ho messo piede in macchina in un attimo è salita tutta insieme la stanchezza!
Quindi dopo un'ora emmezza di viaggio sono arrivata a casa distrutta... Però contenta!


So che questo post sembra un bollettino meteo, per la serie "abbiamo fatto questo, abbiamo fatto quello", ma volevo raccontarvi ogni cosa!
Ah, mi sono dimenticata: mi ha fatto una sorpresa che non mi sarei mai aspettata!
Come vi ho detto noi non ci siamo fatti regali neanche per l'anniversario, quindi non ho minimamente pensato a regali o cose varie per quest'occasione... E invece lui mi ha fatto un pensierino bellissimo e soprattutto davvero pensato per me e non una delle solite banalità:
una confezione con 3 scatoline di latta con 3 diverse tisane che ha fatto fare apposta per me in erboristeria! Proprio le foglioline sfuse... è stato troppo carino, non solo non mi aspettavo nessun regalo ma di certo non che pensasse ad una cosa così personalizzata visto quanto è impegnato con il lavoro nell'ultimo periodo!

Vi saluto ragazze!
Un bacione a tutte e grazie come sempre per i commenti, li apprezzo tantissimo <3

4 commenti:

  1. Yeee, evviva per la svolta lubrificante!
    Sono felice che tu abbia passato un weekend sereno, tienti stretto questo bel ricordo. :)

    RispondiElimina
  2. Che bello, ci stava un week end tranquillo solo voi :)
    Hai fatto bene a provare i gel, se ne fanno così tanti e anche fantasiosi vuol ben dire che in tanti li usano.. Io avevo provato quello della durex ai frutti, ma solo x curiosità ;)

    RispondiElimina
  3. Evviva! Sono contenta per il week end, spero che la svolta lubrificatrice ti possa dare tranquillità! Avete fatto bene a prendere un po di tempo per voi, spesso anche poche ore di relax ti rimettono al mondo!!!
    Anche io ho ricevuto regalo inaspettato, a volte questi boys sanno ancora stupire meno male ;-)
    Ora buon riposo bella :-)))

    RispondiElimina
  4. Ke dolcissima giornata!! Bravi bravi....io....bah....attendo sempre i fatidici momenti migliori!

    RispondiElimina