lunedì 9 febbraio 2015

Ping pong

Ciao ragazze!
Non ho nessun aggiornamento particolare, ma volevo scrivere perché finalmente è tornato il sole (anche se fa un freddo boia e c'è un vento fortissimo) e tra ieri ed oggi sono un po' rinata.
è incredibile quanto io sia meteoropatica: l'ultimo periodo in cui ha piovuto sempre ero sempre nervosa, agitata, stanca... Ho passato giornate senza fare assolutamente NULLA e di pessimo umore...Non perché non avessi nulla da fare, ma perché proprio non mi andava.
Da ieri, con il ritorno del sole, va un po' meglio e mi sento molto più viva.

Ah, non vi ho detto che ho dovuto rifare alcune delle analisi perché le ho portate a far vedere alla mia dottoressa di base in attesa della nutrizionista (o meglio, mia madre gliele ha portate) e ha detto che dovevo rifare la prolattina ed il TSH e in particolare dovevo fare le analisi da distesa.
Pensavo fosse una metodica particolare il fatto del prelievo da distesa, ma in realtà oggi ho scoperto che la dottoressa mi ha preso per un'esagitata e si è convinta che il risultato della prolattina alta fosse dovuto al fatto che ero agitata quando le ho fatte le prima volta.
Tengo a specificare che ero morta di sonno per la sveglia alle 6, più tranquilla di così non si poteva! Ahaha
Comunque, fatta la mia figura di merda con il tipo che mi ha fatto il prelievo che non voleva farmi alzare per paura che collassassi, il sangue se lo sono preso e tra una settimana nuovi risultati.
Nel frattempo giovedì nutrizionista e venerdì ecografia alla tiroide.
Mi sento una pallina da ping pong tra i dottori vari.
Per rimanere in tema, tra un po' vado dallo psicologo quindi vi saluto e vi mando un bacione :*

PS: vi leggo sempre, tutte, ma spesso non commento perché non voglio riempirvi di banalità o consigli scontati - ma sappiate che vi seguo sempre, anche nei periodi in cui non scrivo.

2 commenti:

  1. Quanto ti capisco per il tempo! Oggi da me c'era un vento pazzesco -.- ma quando torna il sole anch'io mi sento rinata, quando piove mi sento ancora più stanca di quanto non lo sia normalmente...
    Alla fine ti sei tolta il pensiero delle odiose analisi! :P Ahaha immagino il tuo disagio, anche per me è la stessa identica cosa, l'infermiera crede sempre che abbia un'ansia pazzesca quando in realtà non mi importa nulla, mi da solo fastidio il fatto di essermi alzata presto e vorrei tornarmene a casa il più presto possibile! Ti capisco quando dici che ti senti una "palla da ping-pong" è stressante dover fare controlli e visite varie, ma è per la tua salute, e sono sicura che alla fine ne sarà valsa la pena! :* Io ti sono sempre vicina in questo viaggio! Sei uno dei motivi che ogni giorno mi spingono ad andare avanti, spesso anch'io sento di riempirti di cose scontate e banalità, ma non posso fare a meno di commentare perché cosi sai che sono sempre qui! Un bacio e un abbraccio forte forte tesoro! <3 :***

    RispondiElimina
  2. Anche io di solito sono molto metereopatica e infatti in queste settimane di sole dovrei essere carica e piena di vita e invece sono sempre annoiata e senza forze. E anche io sono in periodo di analisi: devo rifare quelle del sangue, settimana prossima ho anch'io un'ecografia alla tiroide e poi appuntamento con nutrizionista e endocrinologo. Inconsciamente so che vorrei che loro trovassero una soluzione ai miei problemi, ma razionalmente so che la soluzione posso trovarla solo io.
    Goditi i giorni di sole e di gioia, devi fare il pieno!
    Un bacio!

    RispondiElimina