venerdì 12 febbraio 2016

Ritrovare la sessualità

Ciao a tutte!
Mi è appena capitato sott'occhio un posto su Facebook di un articolo di Cliomakeup (sono una fedele seguace da quando avevo tipo 15 anni) che parlava di vibratori e mi è venuto in mente che non ho scritto niente riguardo a quest'argomento e invece era una cosa che avrei voluto fare.

Insomma, da un paio di mesi ho un vibratore.

Non chiedetemi perché, ma un giorno di dicembre mi è sembrata una cosa necessaria, un bisogno impellente e così ho cercato su internet un sexy shop automatico, ho preso la macchina e sono andata.
Era in una vietta appartata e per fortuna in quel momento non passava nessuno.
Ho inserito la tessera sanitaria in una fessurina ed è scattato il meccanismo di apertura di questo pesante portone scuro, permettendomi di accedere ad una stanza con le pareti fuxia e tanti, tanti distributori automatici.
Penso di aver perso almeno 20 minuti a guardare ogni oggetto in esposizione e, dopo aver valutato bene i prezzi e le "modalità" di ognuno, ho optato per un piccolo aggeggio della Durex, che non serve per la penetrazione, ma solo per vibrare: piccolo, semplice e funziona con una pila AAA (mi sono prontamente dotata di Duracell).
Costava 20 euro, ma io da brava pirla ne ho persi 50 perché mi sono fatta mangiare il resto dal distributore automatico e non ho avuto il coraggio di contattare i proprietari per farmi ridare i soldi.

Insomma, dopo questa esperienza nel covo del sesso sono tornata a casa con il mio piccolo aggeggio vibrante e ad oggi sono alla sesta pila cambiata.
Io, che cerco sempre di evitare il sesso, passo letteralmente le ore a darmi piacere da sola.
Io, che tendo sempre a togliermi ogni piacere per dimostrare la mia "fredda superiorità ai bisogni animali".
E come vorrei, dopo un paio di orgasmi, poter continuare il rapporto con il mio ragazzo.
E come vorrei poter dire al mio ragazzo "hey non è perché tu non sei bravo, ma io per "accendermi" ho bisogno di un sacco di tempo e di questo innocuo aggeggino... Poi posso avere tutti gli orgasmi che vuoi e potremmo avere una bellissima vita sessuale, ma mi devi lasciare 10 minuti per riscaldare il motore".

Insomma, sinceramente ancora non ho fatto del tutto pace con il sesso e non mi bagno molto facilmente, quindi sarebbe magnifico poter usare il mio vibratorino anche con lui, ma conoscendolo so che ci rimarrebbe davvero male... Ma purtroppo non ha neanche la pazienza di farmi raggiungere lui l'orgasmo, mi rendo conto che è davvero difficile e che dopo 10 minuti si rompa!

Voi che ne pensate? Avete mai usato o pensato di usare un sex toy? Riuscireste ad utilizzarlo anche con il vostro partner?

"Self love"... Che io lo stia riuscendo davvero a costruire? (In tutti i campi, spero)

5 commenti:

  1. Una ragazza deve sapersi prendere cura di se stessa :)

    RispondiElimina
  2. Non so quanto e come ne parlate tra voi di questo argomento, magari lo sottovaluti e in realtà capirebbe. Prova piano piano a sondare il terreno buttando domande o affermazioni in merito e vedi come reagisce, e se vedi che è più aperto mentalmente di quel che credi buttati! Credo che una buona vita sensuale in una coppia avvicini ancora di più.

    Col mio primo ragazzo con cui sono stata otto anni più di tanto non andava, non arrivavo mai al dunque io e lui ne era molto frustrato (x quanto poi non facesse niente di diverso x provare a vedere se cambiando i gesti cambiava il risultato) tanto che poi le cose si sono sempre più raffreddate soprattutto da parte mia (ma anche x altri motivi), col ragazzo con cui sono stata l'anno scorso invece ho scoperto che anche io potevo concludere! Non ero io frigida, anzi con lui anche più volte in una sera e mi si spegneva davvero il cervello. Non usava niente di strano, aveva proprio un altro modo lui.

    Avevi già detto di questo problema Tra voi, quindi prima che sia irreversibile la situazione il mio consiglio è parlarne. X il resto non ci vedo nulla di male a dar retta al nostro "istinto animale" xD non ci stai parlando di cose strane o di sadomaso :) alla fine i vibratori li avevano inventati già nel'800!

    Io l'unica volta che ho provato qualcosa è stato appunto col mio primo ragazzo nei nostri esperimenti (x esempio il preservativo x me era troppo Anti sesso che ho iniziato la pillola, il gel O della durex che Xo mi sembrava di avere una mentos "lì" e che ho fatto poi marcire nel comodino) sempre della durex l'anello vibrante, ma anche quello è stato abbandonato subito mi faceva troppo ridere e xke mi ricordava il vibramento di quei peluche di quando ero piccola che tirando la corda vibravano tanto da iniziarci a scherzare su "sei il mio tremolino! Dove hai il cordino da tirare?"

    Ps. Scusami ma mi hai fatto morire dal ridere con la scena di te al sexy Shop davanti le macchinette a scegliere x bene e poi hai pure perso dei soldi, sembra tratto da un film comico xD Xo direi che valeva anche quei trenta euro persi no? Hai capito dove stava il problema: un po di tempo e pazienza, secondo me lo può accettare il tuo ragazzo :) dicci come va!!! Grande Clio mi piacciono anche a me i suoi post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se m'intrometto, ma volevo sputtanarmi pubblicamente confessando che io "da piccola", cioè tipo alle scuole medie, usavo davvero quei peluche vibranti per procurarmi piacere e che quando mi è capitato di usare l'anello vibrante ho avuto la tua stessa sensazione! :D

      Elimina
  3. Secondo me noi a volte ci facciamo un'idea fin troppo animalesca degli uomini, crediamo che a loro prema arrivare il prima possibile alla penetrazione e soddisfare la loro voglia incuranti dei nostri bisogni, ma nella maggior parte dei casi non è così. Molti uomini si eccitano se sanno di farti eccitare, alla maggior parte di loro non dispiace perdere dieci o venti minuti a sgrillettare se sanno di farti un "piacere" (e in questo caso, mai termine fu più azzeccato) anche perché si rendono conto che più la loro donna è coinvolta ed eccitata e più sarà coinvolgente ed eccitante la seconda parte del rapporto, quando l'attenzione si sposterà su di lui, o comunque su entrambi.
    Insomma, io conosco moltissime donne che hanno bisogno di tanto tempo per "scaldarsi" e che chiedono ai loro fidanzati di iniziare con dei preliminari tutti dedicati a loro, sia con le mani sia con la lingua. Anche a me in genere piace raggiungere un orgasmo "esterno" prima di provare a raggiungere quello interno con la penetrazione, anche perché è molto più difficile e non è detto che ci si riesca tutte le volte.
    Quindi secondo me non è sbagliato che tu abbia bisogno di quei dieci minuti di "riscaldamento" e potresti provare a proporlo al tuo fidanzato, o dicendoglielo esplicitamente oppure indicandoglielo in maniera implicita quando siete sul punto di iniziare un rapporto: potresti portargli la mano là sotto e fargli capire sottilmente che vuoi che ti faccia venire così. E non sentirti in colpa se senti di aver bisogno di troppo tempo, a te darebbe fastidio dedicarti ad un suo desiderio per dieci o quindici minuti? Oddio, forse a lungo andare può essere noioso, ma sapete che all'altro piace quello che stai facendo secondo me rende tutto più bello.
    Questo non per dirti che tu abbia fatto male a comprare il vibratore, anzi!, secondo me l'autoerotismo è ingiustamente demonizzato, è la cosa più naturale del mondo! Ma solo per dirti che non è necessario che tu ti privi di quello stesso piacere quando sei con il tuo fidanzato.
    Quanto a proporgli di usare il vibratore, non so, dipende molto dal carattere di lui, che magari potrebbe sentirsi offeso e sminuito dalla proposta. Però potresti buttargliela lì come un gioco da fare una tantum e magari lui s'incuriosisce!
    In bocca al lupo!
    P.S. Peccato per il resto perso, ma secondo me sono stati comunque 50€ ben spesi! ;)

    RispondiElimina
  4. Io trovo che tu abbia fatto bene a comprare il vibratore!
    A me succede di provocarmi piacere da sola ma per altri motivi, non perché con il mio ragazzo io non raggiunga l'orgasmo (anzi, è rarissimo che io non lo raggiunga con lui, visto che sono sempre io a premere per avere un rapporto e lui mi piace tantissimo ed è anche bravo!), ma perché lui non lo propone quasi mai, e quando lo propone io mi sento l'oggetto di turno da usare solo quando ha voglia lui :)
    Ma è un compromesso da trovare per continuare ad avere il privilegio di stargli accanto ed amarlo!

    Invece tu con il tuo ragazzo non hai questo problema, ovvero da quanto dici lui vuole, anche se purtroppo i vostri rapporti non vi soddisfano; quindi magari potrebbe prendere come un giochino divertente questa tua idea, se non gliela poni come frutto di una tua insoddisfazione ma come un qualcosa di "diverso" che vuoi provare con lui!
    Facci sapere!

    RispondiElimina